Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso in 2-4 giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine.

Possiamo accettare i resi solo in circostanze particolari. Per una causa ragionevole, possiamo offrire un rimborso se il tuo articolo ci viene restituito entro 14 giorni. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.

DOMANDE FREQUENTI

01. SPEDIZIONI E PAGAMENTI

01. Quali sono i tempi di spedizione ed entro quanti giorni riceverò la merce acquistata?

Una volta ricevuto l’ordine prepariamo il prodotto per la spedizione. Spediamo ogni giorno lavorativo e i tempi d’attesa per la merce variano dalle 24 alle 72 ore in media.

02. Qual è il costo della spedizione?

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a 60€, al di sotto di questi andranno aggiunti 4,99€ di costo del servizio.

03. In quali località spedite?

Spediamo in tutta Italia isole comprese. Per l’estero eventuali costi sono da concordare e gli eventuali dazi doganali sono a carico dell’acquirente.

04. Posso monitorare la spedizione del mio ordine?

Si, contattaci tramite Whatsapp o via mail indicandoci il tuo nome o il numero di ordine che riceverai per e-mail una volta effettuato l’acquisto. Ti invieremo il codice tracking così da poter monitorare lo stato della tua spedizione. In caso di pagamento in contrassegno invitiamo l’acquirente a monitorare la spedizione e assicurarsi di essere disponibile per il ritiro della merce dal corriere; ricordiamo che quest’ultimo accetta solo pagamento in contanti.

05. Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con tutti i circuiti di carte di credito, paypal, e contrassegno. Le spese di contrassegno (4€) sono a carico dell’acquirente che dovrà versare la somma totale in contanti al corriere stesso.

02. RESI E RIMBORSI

01. Cosa faccio se il prodotto è difettoso?

Possiamo accettare resi solo in circostanze particolari e solo dimostrando che sia un difetto attribuibile ad Oursbag. In questo caso possiamo offrire un rimborso o una sostituzione se il tuo articolo ci viene restituito entro 14 giorni. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.

02. Posso cambiare o sostituire un prodotto?

È possibile effettuare un cambio o una sostituzione entro 14 giorni dall’acquisto. Il prodotto deve essere integro, senza segni di usura e imballato come lo era originariamente. Le spese di cambio o sostituzione sono a carico dell’acquirente che dovrà contattarci tramite mail o Whatsapp così da poter prenotare un ritiro della merce da parte del corriere.

03. Hai altre domande?

Puoi contattarci a info@oursbag.it oppure al numero 3515141769. Saremo lieti di darti tutte le info di cui hai bisogno.